INFORMAZIONI SUL SITO INTERNET:

Il sito internet della parrocchia di Chiesa Valmalenco (www.parrocchia-chiesavalmalenco.so.it) è attivo dal 14 Gennaio 2003.
Il materiale contenuto (foto, testi, etc.) è liberamente riproducibile e distribuibile a patto di accompagnarlo dall'indirizzo internet di questo sito.

Per contattare il parroco potete scrivere a parr.chiesa@tiscali.it
Per segnalare errori potete scrivere a webmaster@parrocchia-chiesavalmalenco.so.it

Hanno collaborato alla realizzazione del sito:
- Testi e notizie storiche: Don Alfonso Rossi parroco di Chiesa e Primolo dal 5 novembre 2000 al 12 aprile 2015 e ora parroco di Lipomo (Como) (indirizzo e-mail: sanvitolipomo@gmail.com)
- Consulente per la parte storica: Saveria Masa
- Consulente per la parte artistica: Francesca Bormetti
- Trascrizione testi: Francesco Vender
- Collaboratore: Michele Bardea
- Realizzazione del sito: Alessandro Nana, Marco Moraschinelli
- Fotografie: Paolo Benini, Arch. Romina Pedrotti, Arch. Diego Testini, Federico Pollini, Rino Masa

Hosted by Retesi