FESTA DELL'IMMACOLATA ANIMATA DAI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

8 DICEMBRE 2014
 FESTA DELL'IMMACOLATA
 ANIMATA DAI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Come ogni anno, anche per la festa di Maria Immacolata ( senza peccato e ricolma dei favori di Dio), i bambini della Scuola dell'Infanzia di Chiesa Centro e del Curlo, accompagnati dai genitori e da alcune insegnanti, si sono riuniti nel santuario Madonna degli Alpini per la celebrazione della Santa Messa. Anche i più piccoli, preparati e motivati, hanno seguito con attenzione la celebrazione al termine della quale hanno simbolicamente offerto alla Mamma di Gesù, le statuine raffiguranti la scena dell'Annunciazione. Qui di seguito alcune foto al termine della solenne celebrazione.