FESTA IN ONORE DI SAN GIOVANNI PAOLO II CON IL CARDINALE FRANCESCO COCCOPALMERIO

SABATO 23 AGOSTO 2014
 FESTA IN ONORE DI SAN GIOVANNI PAOLO II
 CON IL CARDINALE FRANCESCO COCCOPALMERIO

Il ricordo del grande papa, con la straordinaria partecipazione del cardinale Francesco Coccopalmerio Presidente del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, si è svolto sabato 23 agosto con la celebrazione della Santa Messa a Lanzada presieduta da Sua Eminenza e nella chiesa di Campomoro celebrata da don Alfonso non essendo stato possibile salire sulla Cima Val Fontana a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Per tutti poi il pranzo ci è tenuto presso l'Albergo Biancospino di Lanzada.