FESTA DI S.ABBONDIO E BENEDIZIONE DELLA PRIMA PARTE DEL RESTAURO DELLA CHIESA AD OPERA DEI VOLONTARI DELL'ALPEGGIO

DOMENICA 25 AGOSTO 2013

Dopo il pranzo comunitario servito su uno slargo della nuova strada agro-pastorale nei pressi della chiesetta appena restaurata all’esterno, è seguita la celebrazione della Santa Messa. La minaccia di pioggia per tutta la giornata e giunta solo alla fine della manifestazione, non ha scoraggiato gli affezionati di partecipare alla sagra. I più vivi ringraziamenti a chi ha organizzato la festa e ai numerosi volontari che hanno provveduto al restauro della chiesetta dedicata al patrono principale della Diocesi di Como.