CRONACA DI UN GIORNO DI FESTA

CRONACA DI UN GIORNO DI FESTA

Domenica 2 febbraio 2014, festa della Presentazione di Gesù Bambino al tempio e Giornata Nazionale della Vita, la statua è stata benedetta dal parroco don Alfonso Rossi, al termine di una solenne celebrazione animata dal Coro Femminile "Armonie in voce" diretto da Daria Chiecchi e accompagnato all'organo da Emanuele Ghelfi.
Tanti anche i chierichetti presenti assieme alle donne e alle bambine del Gruppo Rododendri con il tipico costume della Valmalenco.
Al momento solenne della benedizione, bambini e bambine si sono posizionati davanti alla statua con in mano flambeaux accanto a due carabinieri in alta uniforme.
Tutti hanno ammirato la bella statua e si sono complimentati con Laura ed Emilio e tutta la loro famiglia.