AUGURI A NANA LEONILDE PER I 102 ANNI DI VITA

AUGURI A NANA LEONILDE PER I 102 ANNI DI VITA

Domenica 4 gennaio 2015, Nana Leonilde residente a Vetto di Lanzada, con figli, nipoti, pronipoti e parenti vari, ha festeggiato i 102 anni di vita. La Santa Messa in casa è stata concelebrata da don Alfonso, nipote della festeggiata, da don Claudio Rossatti parroco di Lanzada e da don Antonio Facchietti sacerdote della diocesi di Cremona. Al momento dell'omelia, don Alfonso ha lasciato la parola alla zia la quale, dopo aver ringraziato Dio e tutti i presenti, ha raccontato anche nei particolari e in piena lucidità, la nascita di Gesù e alcuni episodi della sua vita. La festa si è conclusa con l'immancabile torta e le foto ricordo.