FESTA AI BARCHI

9 SETTEMBRE 2014: FESTA AI BARCHI

L'appuntamento annuale presso il bell'Alpeggio Barchi, si è svolto martedì 9 settembre con la celebrazione della Santa Messa in un nuovo spazio realizzato dagli alpigiani e altri volontari, sotto la direzione di Corlatti Leonida. A tutti va un caloroso complimento e un sentito grazie! Addossata alla roccia, l'immagine di Gesù Crocifisso, protegge tutti coloro che transitano nel sottostante sentiero o vivono ai Barchi. Terminata la celebrazione della Santa Messa con la benedizione del nuovo luogo di culto ripetutamente sollecitato dal parroco, per tutti c'è stato un abbondante pranzo presso il vicino e ospitale Rifugio Barchi.