UN OPERA BUONA AL SAPORE D'ARANCIA

Già da qualche anno in Valmalenco si vendono arance da parte dei giovani della Operazione Mato Grosso, raccolte da loro stessi durante le vacanze di Natale in Calabria. Il ricavato serve per finanziare opere sociali nei paesi dell’America Latina. Quest’anno la vendita si è svolta sabato 11 gennaio 2014 con la partecipazione anche di don Fabio Sem, missionario a Uco (nord del Perù) nativo di Primolo. Lo stesso don Fabio ha poi condiviso con i giovani, alcuni dei quali provenienti dalla Toscana, lavoro, preghiera, bobbate sulla neve.
Nelle foto: don Fabio con amici e alcuni ragazzi nei pressi del santuario Madonna degli Alpini