RACCOLTA VIVERI PER DON FABIO SEM

I viveri a favore della Missione di don Fabio Sem a Uco sulle Ande peruviane, quest’anno hanno riempito 80 scatoloni per un totale di circa 11 quintali. La raccolta effettuata dal 19 ottobre all’8 novembre, ha impegnato intere famiglie che hanno comperato viveri nei negozi del paese deponendoli in appositi scatoloni o portando nella saletta parrocchiale i viveri comperati altrove. I bambini sono stati coinvolti portando i viveri all’oratorio negli incontri di catechismo o ponendoli ai piedi dell’altare al momento dell’offertorio durante le S. Messe. I cresimandi di seconda media e alcuni adolescenti hanno poi smistato i diversi viveri e nella giornata da sabato 9 novembre li hanno collocati negli scatoloni pronti per essere mandati in Perù.

Nelle foto alcune immagini dei viveri e dei ragazzi che li hanno sistemati.