> Home Page
 
> Numeri utili
 
> La Parrocchia
 
> Le chiese
 
> Orari S. Messe
 
> Le persone
 
> Programmi
 
> Prediche
 
> Le attività
 
> Nicolò Rusca
 
> Madonna che scioglie i nodi
 
 
GREST 2013

<< Torna all'elenco delle esperienze pastorali

Come sempre il Grest, quest’anno al motto di EVERYBODY e durato dal 24 giugno al 19 luglio, ha avuto un grande successo con la partecipazione di adolescenti come capisquadra (in tutto 27 numero massimo raggiungo), bambini, ragazzi, le suore e qualche genitore come assistente. In tutto circa 140 persone con il don come coordinatore.
Interessanti e divertenti le diverse gite all’Alpe lago e Giumellini (le grida durante i giochi hanno fatto scappare tutti gli animali del bosco!); al Centro Sportivo Wetlife di Nibionno (sempre cordiale l’ospitalità del Sig. Galimberti), a Primolo, alla Minitalialeonardia Park (più attraenti però i giochi che i bellissimi monumenti in miniatura!), a Campo Franscia via Ponte e Cima Sassa (ancora grazie a Renata e a Luigi!), a Dagua via Motta di Caspoggio (grazie anche alla famiglia Foianini), al parco acquatico Acquasplash di Franciacorta.
Il momento spirituale più importante è stato il pellegrinaggio con il vescovo Diego portando la reliquia del Beato Nicolò Rusca. La serata finale ha visto impegnate le diverse squadre in giochi nuovi e attraenti e si è conclusa con un grande ballo cantando l’inno “Diventare Grandi”. Per la cronaca ha vinto la squadra dei verdi.

 













 

Informazioni sui curatori del sito
Il materiale è liberamente riproducibile a patto di accompagnarlo al nome della fonte: www.parrocchia-chiesavalmalenco.so.it