GREST PASPARTU' 2012

Preceduto da Meeting dei Grest che si è tenuto a Caiolo il 21 giugno con la partecipazione del vescovo Diego, il Grest nella nostra parrocchia è iniziato il 25 giugno e si è concluso con un memorabile spettacolo finale presso il Cinema Bernina il 20 luglio. Come sempre ricche sono state le iniziative di preghiera, gioco, gite, nuotate nei parchi acquatici di Nibionno e di Franciacorta, attività manuali, prove per lo spettacolo “LA PAROLA PASPARTU" coordinate da don Alfonso e la collaborazione delle Suore, dei genitori e degli immancabili e simpatici adolescenti capisquadra. Gli iscritti quest’anno hanno toccato il numero massimo di 140 con una media giornaliera di presenza di 80 persone. In un memorabile giorno di pioggia i presenti sono stati 97 tutti racchiusi ad un certo punto del pomeriggio nella sala giochi. Si immagini che concerto di voci, grida e urla! Vengono qui proposte alcune foto del Meeting, delle gite all’Alpe Pradaccio – Pradasc - Lagazzuolo – Sant’Antonio/Astu’ – Sasso Nero e dello spettacolo finale.